Non mi sento pronto

Non mi sento pronto…non sono pronto a sentire la possibile notizia della morte di Steve.

Si, può sembrare patetico…ma non mi vergogno di certo ad ammetterlo.
Sono quelle persone che per me non dovrebbero mai smettere di esistere, per il loro valore e per quello che hanno saputo/sanno dare.

Chi non fa parte del “mondo Apple” e non ne segue la sua filosofia, non può capire l’importanza di questa persona, sia nella storia dell’Informatica sia come figura dal carisma e dal carattere particolari.
Non mi aspetto nemmeno che condividiate questo mio “malessere”…
…avevo solo bisogno di esternarlo, per alleviare un pò questa brutta sensazione.

————————————

“Essere creativi significa soltanto saper combinare in modo unico le cose che già esistono.”

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

