Stai con me…

Stai con me
Che a volte mi perdo
Senza te
In questo deserto
Stai con me
Perché mai come adesso ho bisogno di te

Ti amo piccola mia… Ti amo da morire. Io ti sono vicino, sempre. Anche tu stammi accanto… andiamo avanti insieme. ok?

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Stai con me…

  1. elisa ha detto:

    ..mimimi… dih! Ci sto! Anche perchè un melone a metà non può rotolare…=)

  2. Giulia ha detto:

    avrei un commento che però ti mando un sms. comunque a parte dire che siete bellissimi perchè l\’ammmore è sempre bellissimo ho un obiezione: \’piccola\’ dove? :Ptanti baci caro amico ti scrivo.<3

  3. Giulia ha detto:

    ho commentato con quello della giulia, in realtà sono sempre th.:)

Rispondi

