Vecchiaia

th: Mi scrocchiano tutte le ossa mi sento vecchia come i vecchi
J: …anke perchè se proprio i vecchi non fossero vecchi, sarebbe davvero un problema, non credi?
th: Ma io non sono vecchia. Non sono neanche maggiorenne!
J: Eh ma il tempo passa per tutti… anke se va più lento quando c’è freddo.
th: Ma ripeto che l’artrite non mi piace neanche quando fa freddo.
J: Tu non hai l’artrite, non fare la claustrofobica!
th: Allora ho le stupaditroidismidi
J: …..
….che bella giornata di sole oggi. Peccato sia freddo, vero?
th: Boh non ne ho idea. Sono stata chiusa in casa a dormire e a sentirmi vecchia
J: Alla tua età è un ottima cosa, un pò di riposo..
th: Guarda che se c’è un decrepito sei tu
[…]
th: Cosa posso fare per ammazzare il tempo?
J: Prendete un orologio e un martello dalla punta arrotondata… Appoggiate l’orologio su una superficie rigida, e iniziate a picchiarlo con il martello. Potrebbe essere pericoloso, quindi indossate degli occhiali di protezione e fatevi aiutare da un genitore.
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vecchiaia

  1. Marta ha detto:

    NOOOOO la delirium interprais! Dai, i miei deliri da trauma intestinale non li puoi schiaffare sul blog! comunque oh, effettivamente è così: non stiamo molto bene.tanti bacith.

  2. arsenico13 ha detto:

    Sinceramente, ogni volta che rileggo questo stralcio di discussione mi viene troppo da ridere XD

Rispondi

