F.P.

Ma guardati.Cosa vuoi? Come cosa voglio?Ti sei visto? Purtroppo non posso farci niente, sono così. Allora sei messo proprio male caro mio. Senti, se hai voglia di rompere le palle adesso, non mi sembra proprio il momento più adatto. Non è che si sceglie quando rompere le balle, è una cosa automatica, viene dal cuore. Bene, allora prendi il tuo cuore e la tua rottura di palle da un altra parte. Smettila di piangerti addosso. Non mi sto piangendo addosso. Si invece, lo stai facendo eccome, e lo sai benissimo che così non si risolve niente. Dai, allora cosa dovrei fare? Provare a cambiare. Ma tu credi che io non ci abbia mai provato?Credi che io sia contento così? Se non è ancora cambiato niente, significa che non ci hai ancora provato abbastanza. Smettila. No che non la smetto.Rinviare continuamente i problemi non serve a risolverli. Va bene, sono d’accordo, ma se per caso il problema non fosse risolvibile?Se per caso, non ci sia una soluzione e dovessi solo conviverci per il resto dei miei giorni? Ogni problema ha una soluzione, ma non è detto che sia possibile trovarla.Tu almeno, fai il possibile per cercarla. Vorrei essere un computer. Che cazzo dici? Si, vorrei essere un cazzo di computer di merda; almeno mi basterebbe un aggiornamento del sw per togliere gli errori che ho nella testa e via, come nuovo. Ottima cosa, ma visto che non sei un cazzo di computer di merda smettila di sparare queste minchiate e agisci. SMETTILA! Non fare il cinno!!Smettila tu, guardati dentro e affronta il problema. Per affrontare il problema devi conoscerlo. E tu non lo conosci? No.Non…non completamente. Cioè? So cosa scatena il problema, ma non so il perchè la causa dia quell’effetto.Quindi non riesco ad arrivare alla fonte ed affrontarla. Trova questa maledetta fonte. Ci sto provando. Continua a provare. Hai veramente rotto le palle. Lo so, ma cerco di aiutarti. Perchè mi vuoi aiutare? Perchè io sono te, e tu sei me…sei stai male tu, ne risento anche io.E vederti in questo stato, non mi piace.

Grazie.

Di niente.

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

9 risposte a F.P.

  1. Sara ha detto:

    Bellissimo intervento!! Davvero! 🙂
    Dai ke noi siamo meglio dei computer!!
    baci baci baci
     

  2. elisa ha detto:

    1- non voglio un computer per ragazzo
    2- bell\’intervento
    3- io non lo so, non capisco, se sia un bene darti consigli o se ti rompo solo le scatole ripetendo cose che sai già da solo…. so che il mio scopo è farti capire che il problema non c\’è, che questo sei tu, e sei perfetto così.
     
    Da una parte c\’è la convivenza, magari l\’adattamento, il cambiamento, fino alla deformazione (e sai che non uso le parole a caso), dall\’altra io vedo solo la morte.
     
    Io sono dalla prima parte. Se vuoi stare con me, sarà meglio che ci vieni anche tu… Io posso aiutarti, o almeno provarci…
     
    Guai a te se stacchi ancora il telefono! Ti mando uno stormo di piccioni viaggiatori! Anzi, mi faccio direttamente trasportare da loro!
                                                                                                                                                       pciù.

  3. Luana ha detto:

    …giacomino caro…sei preoccupante…
    Elisa!! riportalo alla normalità!!

  4. Marta ha detto:

    Ho preso una potente decisione. Che non ti ripeterò più quello che già ti ho detto milioni di volte. Quindi quando mi dirai alcune cose io ti risponderò in silenzio oppure cambierò discorso oppure mi metterò a ridere. E se ciò che dirai sarà particolarmente stupido allora ti picchierò, però dentro ci starò malissimo. Ti vi bi mio caro. Non fare così, e appenditi alle persone che ti vogliono bene perchè è giusto farlo, perchè loro ti sorreggeranno sempre. Penso.tanti baci, mio Brad.

  5. Sara ha detto:

    Ehi!Grazie x i commenti…
    6 stato davvero carino! Tvb!!
    1bacione one one!!!

  6. elisa ha detto:

    Io lo picchio sempre, ma a quanto pare non basta…
    Magari se siamo in due funziona!=D

  7. Giacomo ha detto:

    Non vedo l\’ora di presentarvi, l\’una all\’altra… anche se un pò mi fà paura una coalizione 2vs1 in cui la violenza è permessa! prrr!

  8. Th ha detto:

    Ah, bene, sono contenta che il mio commento non sia risultato sadico anche agli occhi della fidanzata! Fiu! Comunque si Jack starei attento a creare una coalizione violenta. 🙂

  9. Simone ha detto:

    sintomi di schizofrenia…

Rispondi

