Test da completamento

*Scuole superiori
1) Il voto più alto che hai preso: 10
2) Il voto più basso che hai preso: 1 XD
3) Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? ma certo che si…
4) Sei mai stato in presidenza? ma va là!
5) Sei mai stato sospeso? no
6) Hai mai fugato(bigiato, marinato..)? per quanto mi ricordo, direi di no…
7) Materia preferita: Sistemi e Filosofia
8) Prof Simpatico? Il solo ed unico, prof Padovani

*Domande varie
1) A che ora ti alzi? di solito non riesco a dormire oltre le dieci circa senza sveglia… altrimenti… verso le… 7 e 45… però mi faccio svegliare.. 🙂
2) A che ora pranzi? verso l’una, di solito
3) Favorevole all’aborto? sì. assolutamente
4) Hai un animale? più di uno
5) Sei figlio unico? no
6) Hai un calendario? si, del 2005
7) Com’è il tuo pigiama? Dipende, ma ognuno è morbidosooooooo
8) Meglio un giorno da leoni o cento da pecora? Cento con… no ok, mi risparmio la battuta…
9) Porti cappelli? SIIII!! belli belli!!
10) Hai un balcone in camera? ehhh no… ma è come se ci fosse!
11) Le scarpe che hai messo oggi? solo ciabatte per ora… stasera, tennis
12) Fumi? ASSOLUTAMENTE NO.
13) vuoi sposarti? Si, tempo fa ero indeciso… ma ora come ora, più passa il tempo e più lo vorrei
14) Vai d’accordo con i tuoi genitori? Si, però più con mio padre che con mia madre
15) Hai accanto a te persone speciali? Vacca boia, si si si!!
16) Hai mai desiderato avere un altro nome? Sinceramente…. no
17) La fascia oraria che trascorri a letto? A letto.. in generale?XD beh… diciamo, che ci sto spesso!
18) Il ricordo che ti manca di piu?… è una domanda del cazzo, oppure è formulata male

PREFERISCI

1) Adidas O Nike? nike
2) Cioccolato o vaniglia? cioccolato e vaniglia…
3) Colori? Verde, nero, viola
4) giorno o notte? ognuno per cose diverse.. 😛
5) Estate o inverno? vedi sopra ^

HAI/SEI

1) stato lasciato? ohi
2) Tinto i capelli? tantissimi anni fa!
3) Preso l’aereo? sì, una volta!
4) Pianto durante un film? sì, capita…
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? ma scusa, ovvio!
6) Tagliato i capelli? credo sia ovvio… -.-
7) Preso una cotta per un insegnante? Eh no mai…
8) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? tsk… prese no XD

IL FUTURO
1) Età in cui speri di sposarti: non-ne-ho-idea
2)Quanti figli vorresti? idealmente, ne vorrei due… un maschio e una femmina…
3) Come vuoi morire? velocemente
4) Cosa vuoi fare da grande? work in progress!

NELLE ULTIME 24 ORE HAI

1) pianto? no
2) messo dei jeans? ovviamently
3) Incontrato qualcuno? ma veh!
4) Guidato una macchina? ohi
5) Abbracciato qualcuno? sì, di brutto

CREDI
1) In te stesso? ehmn… prossima domanda…
2) Nei tuoi Amici? sì
3) In Babbo Natale? Nachele!! Si chiama Nachele!
4) Nella fatina dei denti? aaah beh, quella gran gnocca! XD
5) Nel destino? non proprio, ho una concezione particolare
6) Negli angeli? uhhh beh, non si dice!
7) Nei fantasmi? ci sono ci sono
8) Negli ufo? Correggo: si, credo esistano altre forme di vita nell’universo. Che siano più o meno evoluti di noi, non lo so

SE FOSSI. . .

un numero: 13
un animale: Ghepardo
sport: Judo
cartone animato: Jack
un oggetto: un Vibratore
un giorno della settimana: venerdì
mese: Novembre
gelato: Bacio… bacio, e ancora bacio
una macchina: Una Fiat Marea Station Wagon 1’900 diesel common rail blu scuro! chiaro? 🙂

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Di tutto di più!. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Test da completamento

  1. fanny ha detto:

    non ci posso credere se fossi un oggetto saresti un vibratore??????hahahahaha troppo belli i test fatti da te

  2. elisa ha detto:

    Ecco,io avrei qualcosa da ridire…ma vabbè,al massimo la prossima volta non ti sveglio! =P
    SMUACK!

  3. Giacomo ha detto:

    che cattivaaaaaaaaaaaaa!! prrr!!
     
    @fanny: ahaha, diciamo che questi test…mi divertono! XD e spesso mi piace prenderli in giro…

  4. Sara ha detto:

    AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! XD Jack mi fai morire!!!
    Allora…eheh…domanda 3) Scuole superiori…bè…io c\’ero e vorrei dire a tua discolpa ke è stata veramente 1uscita cn stile! 🙂
    Anke xkè: 1 nn era stata colpa tua ma d fabbro mi sembra e 2 hai perfettamente assecondato il prof facendoci tutti ridere (x ki nn lo sapesse il prof in questione era ovviamente COLAZIO!!). Poi…bellissima davvero la 18) d Domande varie…ho troppo riso!!!! In+veramente belle anke la 5) e la 6) d Hai/Sei (la mia prima cotta credo d averla avuta x Jhonny d: E\’ quasi magia Jhonny quindi…) ed infine sn daccordissimo cn te x la 8) d Credi! 🙂
    Finte intervento…
    ah!! 6 un grande!!! 😛 TVB!!

  5. Giacomo ha detto:

    ahahahaha!!! SARAAAAAAAAAA!!! XD
    Beh mi fa piacere che ogni tanto fai un salto qui  😉  Tivvùbbì!!!

  6. CaroLina ha detto:

    Ahahah….non cambierai mai!!!

Rispondi

