Grazie…

Era tanto… troppo direi… che non passavo una giornata così.
Mi sono divertito, tantissimo…mi sono anche un pò scottato 🙂  mi sono trovato bene, abbiamo riso un sacco…
Ricordiamo le piramidi di bicchieri, "Sapore Vero…", le onde, la Capoeira (credo di scriva così…), il perdersi in macchina 3 volte, le soste nelle piazzole della Superstrada, il Cocco, la sabbia bollente, le piade con la salsiccia, le partite con la palla in acqua e l’usta della Betty, e una marea di altre cose…
 
 
Grazie, e grazie a tutti voi…anche se non leggerete mai questo intervento.
 
 
 
Jack
 
 
"Il Sole, quando vuole, sa essere molto caldo…"
J.A.
 
************************************************************************************************
 
E un bacione speciale alla mia Stellola…
"La follia è come la gravità… basta una piccola spinta."
The Dark Knight
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Grazie…

  1. carlotta ha detto:

    è belissima la frase "il sole quando vuole sa essere molto caldo"!! Mi piace molto ciau 😉

  2. elisa ha detto:

    😉 sono taaaaaaaaaanto felice che ti sia divertito!!! Mamma mia… e la cameriera smaronata?? Per non parlare del trionfale ritorno in patria…"oh ma tieni conto che qui non siamo al mare..!!!
    Speriamo di replicare, và! Anche in piscina… uhuh! SMUACK!

  3. ... ha detto:

    sei andato al cocco???dimmi tutto cugi!alba

  4. Giacomo ha detto:

    No cugi, non sono andato al Cocco, ho mangiato del Cocco!! XD XD…. 
     
    …se vado al Cocco, duro 5 minuti e poi strippo

  5. CaroLina ha detto:

    Bhè Mone…ho notato che nn hai ancora messo le foto di Parigi…nn va mica bene…dopo le 700 volte che ci hai fatto fermare anke solo per un pacchetto di sigarette?!?….AhAhAhAHAh….solo te potevi……Bacione…one…one….Ehi …Ti voglio bene vhè!….;)….

Rispondi

