Non mi sono mai piaciuti, e mai mi piaceranno.

Tutti seri. Non proprio tutti.

Tante persone che piangono, anche chi non ne ha motivo, come me.

Passano i giorni, magari non ci pensiamo, ma alla fine capiterà anche a noi.

Il dolore, la tristezza. ‘Umana sofferenza’, ha detto. Si, perché essere umani siamo, e anche noi abbiamo una fine.

A volte è palese, si sa, ma il più delle volte non ce l’aspettiamo.

No, non mi sono mai piaciuti i funerali.. non credo che ci sia qualcuno a cui piacciano veramente.

Spesso non sai cosa pensare, o soprattutto, cosa dire. Io non dico niente. Non dico mai niente.

L’unica cosa che riesco a fare è un abbraccio, un occhiata.

‘E’ la vita’ mi ha detto.

No, è la morte.

 

Ce n’è per tutti, non si scappa.

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Morte. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Non mi sono mai piaciuti, e mai mi piaceranno.

  1. Fabbro ha detto:

    e c\’è gente che i funerali li faceva per lavoro 😀

  2. Sara ha detto:

    Idem mi associo nn so mai come comportarmi…è inutile anke se sai ke prima o poi succederà t coglie sempre impreparata…

Rispondi

