“Io sono leggenda”

Porca misera che film…
 
…mi ha fatto venire un angoscia esagerata. Molto bello, riprese effettuate molto bene e con accorgimenti molto carini.
La velocità del film crescente è una tecnica molto interessante: per tutto il film si lascia relativamente calma la situazione, si fa capire come la vita del protagonista sia una routine di solitudine, mentre alla fine tutto viene accellerato. Una serie di eventi che sconvolgono tutto, e tu ci rimani lì… di merda… wow.
 
 
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

3 risposte a “Io sono leggenda”

  1. Giulia ha detto:

    GRAN FILM…..GRAN FILM…..ciao Jack!

  2. Simone ha detto:

    Gran film! Solo una cosa non mi è chiara…
    Nella scena in cui son dentro al palazzo, quando devono uscire Will si lancia letteralmente dalla finestra, e saranno stati al secondo piano, ma si salva perchè usa il tizio che lo seguiva come "cuscino"… Ma il cane? Anche lui si è lanciato dal 2° piano? Senza farsi niente? Minhia è la figlia di Rex!

  3. Th ha detto:

    Io lo devo ancora vedere uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.Ecco. Comunque ho sentito che a molti è piaciuto molto e ad altri a fatto cacare. Ma visto che c\’è Will penso che a me piacerà moltissimo…… (L)Gneo.Th :*

Rispondi

