Loosing Control

"Sto passando dei giorni bruttissimi… Eppure ci sono momenti in cui sono felice…

Non lo so, io stesso non mi conosco abbastanza da capire cosa voglio e cosa no…

Mi sento tanto stupido… E la mia mancanza totale di autostima di certo non aiuta…"

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Loosing Control

  1. Pedros ha detto:

    Heylà Jake… Non devi mica abbatterti solo perchè non sai cosa vuoi…
     
    Mi spiace che tu stia passando dei brutti giorni, ma ti ricordo che ti sta parlando uno che di giorni brutti ne ha avuti per 16 anni di fila, e solo nell\’ultimo anno le cose cominciano a sistemarsi… Quindi fidati di u "esperto" in materia… Anche tu saprai che nei momenti difficili di solito basta stringere i denti e andare avanti e dopo un po\’ tutto si risolve, ma non è così che bisogna affrontare i problemi… Devi capire cosa c\’è alla base delle cose brutte che accadono e combattere per rimediare, è solo così che si può risolvere un problema e guadagnare qualcosa… Perchè se continui solo a resistere ai periodi "no" questi si ripresenteranno sempre e farai sempre più fatica, mentre se impari ad affrontarli e a rimediare di conseguenza non si presenteranno più oppure se si dovessero ripresentare saprai già cosa fare… Devi solo guardare dentro di te e chiederti perchè va tutto così male?
     
    Riguardo all\’autostima… Oh andiamo Jake! Guardati! Sei una persona carismatica, simpatica,  caparbia (usa questa parola solo perchè finalmente, dopo mesi di ricerche, ho trovato il significato) intel… ehm credo (scherzo!: 6 intelligente e ricordo che i l\’intelligenza non si vede in base ai voti, e tu fidati che non sei stupido anche se dici di sentirti tale), hai molti amici, persone che ti stimano, hai talento musicale sia nel tuo gruppo sia a teatro… Prova a guardarti attorno, guarda le altre persone e dimmi quanti hanno queste cose… Hai una marcia in più vecchio, devi usarla per andare più veloce degli altri!
    Io ne ho avuti di problemi di autostima, poi mi sono detto: "Io sono quello che sono… Non posso rammaricarmi di quello che sono diventato, perchè non potevo diventare nè di peggio nè di meglio in quanto io… Io ho scelto la mia strada e ho scelto quello che sono diventato… Se proprio non mi piace, l\’unica cosa che devo fare, invece che rammaricarmi, è prendere una strada che possa rendermi migliore!"
    Siamo noi che decidiamo della nostra vita, e uno che si sente sconfitto se non fa qualcosa per cambiare resterà così…
    Quindi Jack, ingrana la sesta e supera tutti! Tu ce la puoi fare!
     
    By Pedros/Elwood
     
    (p.s. mi sono svegliato da 13 minuti, quindi se ho scritto cazzate bestiali siete pregati di scusarmi)

  2. Giulia ha detto:

    PORCA DI QUELLA VACCA!!!!
    avevo scritto un commento bellissimo e ho spinto un tasto e è sparito tutto!!! ora ci riprovo ……ARG!
     
    Cercare di capire cosa si vuole ti posso assicurare che è un\’impresa davvero difficile… in particolare quando si cambia spesso di idea e di umore, tanto che alla fine cominci a chiederti, quale di questi sono io?? Non voglio dirti di non piangerti addosso perchè sarebbe inutile, e poi ha anche i suoi aspetti positivi…Però ne approfitto di questo intevento per farti vedere un po\’ l\’immagine di te agli occhi degli altri…basta ripetere quello che ha scritto mio fratello (anche se io non o cosa vuol dire caparbia!)….sei socievole, frizzante, esplosivo..e hai cuore….e tante altre bellissime cose! I giorni bui li hanno tutti, e forse è un bene che ci siano perchè dopo si ha la posibilità di riscoprire quante belle cose abbiamo! Cerca di attaccarti a quello che più ti fa sentire bene e che senti che non ti tradisce…prendi forza da questo e vedrai che prima o poi le tenebre passeranno!!! SE POI FOSSI VENUTO ALLA CENA DI RECI AVRESTI SPETTEGOLATO E TI SARESTI DIVERTITO UN SACCO!!! ECCO!!!! =)
    Pedra

  3. Pedros ha detto:

    I fratelli Pedri all\’opera XD

  4. Th ha detto:

    Io non ti dico neanche quello che penso perchè sono giorni che ti ripeto la stessa cosa. Dai, Giacomomerda, non essere così giù.Quaggiù qualcuno ti vuole bene!Th :**

  5. CaroLina ha detto:

    Amore…lo sai che io per te ci sono sempre….Guarda che grande persona speciale sei. Guarda quello che fai…e quello che gli altri fanno…non fanno la metà di quello che sei tu…e nn sono la metà della bella persona che sei…quante cose belle di circondano?…quante persone ti voglio bene?…quante volte sei orgoglioso di quello che fai, di quello che sei…e di come ti vedono gli altri?…Le risp a queste domande sono tutte positive…+ che positive…secondo te perchè mi sono innamorata di te?…perchè sei bello, speciale e fantastico…e mi riempi il cuore con tutto quello che fai…e perchè mi rendi felice….probabilmente sono felice anke solo sapendo di essere la tua ragazza…e di avere questa grande fortuna…+ degli altri! IO SONO ORGOGLIOSA DI TE…i tuoi genitori lo sono…e lo sai…tutti quelli che ci sono sempre…come i tuoi amici e i tuoi compagni di università..anke loro lo sono…lo siamo tutti…perchè per noi sei speciale…e tutti si ricordano di te in positivo…il tempo passa ma le opinioni non cambiano….sei una gran bella persona…e lo sarai sempre…Non sei il Jack stronzo, o quello bastardo…sei il Jack forte! quello che tutti vorremmo avere e che quelli che già ce l hanno se lo vogliono tenere stretto, io per prima…tutto questo non può non fare salire la tua autostima, e se non lo fa vuol dire che nn ci pensi…pensa solo a quello e a chi ti circonda…e nn avrai + brutti pensieri…credimi…Ti amo amore…Carol

  6. samuele ha detto:

    Sapessi quante volte mi sento io così!

  7. Sara ha detto:

    Secondo me invece 6sempre il migliore xkè ogni volta nei tuoi interventi riesci a descriverti cn semplicità e senza nessuna paura!TVB

Rispondi

