Guardare il seno di una bella donna allunga la vita

..(4 Beppe)
Guardare il seno di una bella donna allunga la vita
 
 
Lo dice una ricerca tedesca che promette agli uomini di vivere 5 anni in più a patto che guardino un décolleté prosperoso 10 minuti al giorno
 
 
Gli uomini sono avvisati. Guardare il dècolletè di una bella donna potrebbe rivelarsi una sana abitudine. Una ricerca tedesca pubblicata sulle pagine del New England Journal of Medicine ha scoperto che guardare i seni delle donne allunga la vita. E non di poco: almeno cinque gli anni in più. Ne è convinto Karen Weatherby, geriatra e autore di questa inusuale ricerca che ha dichiarato: "Guardare per appena 10 minuti al giorno una donna ben equipaggiata, tipo Pamela Anderson di Baywatch, è equivalente ad un work-out aerobico di 30 minuti". Il motivo è presto spiegato: tra i 100 soggetti di sesso maschile "costretti" per cinque anni ad ammirare quotidianamente delle donne prosperose si è notato, rispetto ai 100 che si sono dovute atenere dal farlo, una pressione sanguigna più bassa, una frequenza cardiaca a riposo più bassa ed una diminuzione del rischio di una malattia coronarica. Da qui la conclusione secondo Weatherby che "l’eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna e ciò dimezza il rischio di attacco di cuore e di ictus". Ed è proprio per quesot motivo che, sempre secondo Weatherby, gli uomini oltre i quaranta anni dovrebbero spendere almeno 10 minuti al giorno guardano seni almeno di terza taglia poiché "crediamo che facendo costantemente così, l’uomo medio possa prolungare la sua vita di quattro o cinque anni".
 
 
 
Questo significa che da oggi, possiamo usare qusta notizia come scusa! 
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Gnocca. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Guardare il seno di una bella donna allunga la vita

  1. giulia ha detto:

    OLTRE I 40 ANNI JACK…
    Cmq…se dovete guardare quelli di pamela anderson…tanto vale guardare 2 palle di gomma;)
    W i seni veri….anche se meno abbondanti…
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    DONNE::::FATEVI SENTIRE!!

  2. Giuseppe ha detto:

    Farò del mio meglio x adempiere a qst durissimo onere…
    E… Giulia dai non te la prendere… male che vada le guardo io le tue… 😉
     
    Bel post Jack… Ora a lezione mi scateno!!!! Sai… anche se non ho quarant\’anni mi sento vecchio dentro… =)

  3. giulia ha detto:

    Guarda Giuseppe….che non ho bisogno di te che mi guardi….
    1 perchè ho già chi mi guarda e 2 perchè non sono in mostra…;)
    Ciao ciao!

  4. Giuseppe ha detto:

    Ecco come al solito le migliori sono sempre occupate…
     
    Cmq se cambi idea non esitare a contattarmi…
     

  5. Giuseppe ha detto:

    Ecco come al solito le migliori sono sempre occupate…
     
    Cmq se cambi idea non esitare a contattarmi…
     

  6. elisa ha detto:

    …O.O…=.=…ahahah…posso dire che questo post non mi tocca proprio…=D…( vedi "statura demoniaca"…)

  7. Giacomo ha detto:

    Soccia Beppe! Che pacca nei denti che hai preso! XD

  8. samuele ha detto:

    Non me lo farò ripetere due volte!…. E\’ da una vita che sostengo la stessa cosa, e non sono neanche un dottore!
     

  9. Carol... ha detto:

    Amore mio…diciamo una cosa…COL CAZZO CHE LA USI COME SCUSA OK?!…Poi se nn ti va bene la MIA FANTASTICA TERZA BASTA DIRLO che noi ci facciamo da parte…:\'(…sei cattivo se fai cosi però…

  10. Giacomo ha detto:

    Direi che mi va più che bene!!! 🙂 Sono contentissimo!! Vivrò in eterno!

  11. Th ha detto:

    Non passerò mai più, Giacomo-merda ti odio assai.

  12. Sara ha detto:

    Polly
    Quindi se noi guardiamo il pacco di 1maskio x 10min ci allunghiamo la vita???!!:-P
     

  13. giulia ha detto:

    Io non servo nemmeno ad allungare la vita agli uomini!! ahahah ke figata questo intervento 😀

  14. Th ha detto:

    Comunque farei notare a tutti gli uomini compreso l\’autore che c\’è scritto che fa bene dopo i quarant\’anni! Comunque potrei farci i soldi con questa cosa. Penserò penserò.Th:**

Rispondi

