Qualcuno c’è… a quanto pare

Spesso mi impogno di non pensare alle cose brutte, alle cose che mi rendono triste.. più che spesso, direi sempre.
Purtroppo però, ogni tanto vengono fuori lo stesso (ovviamente…)… penso e ripenso.. mi scatafrascio (termine appena coniato da moi) nei miei pensieri e comincio a farmi del male da solo…
E per caso mi sfogo con qualcuno? tsk… una volta ogni 100 anni…
 
Ma quando mi capita (quella volta, ogni 100 anni…) di sentire qualcuno, e di dire qualcusa a quella persona, di sfogarmi… magari per caso… ecco, è li che arriva quella sensazione… quel piccolo calore, che mi fa sentire in compagnia… che non mi fa sentire solo…
 
…e mi piace sapere che, qualcuno c’è… qualcuno pronto ad aiutarmi, o anche solo ad ascoltarmi… e chi è pronto anche a sostenermi…
 
…a loro dico grazie, grazie infinite…
 
E sempre a loro, faccio una promessa… La promessa, che se mai avranno bisogno di me, io ci sarò.
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Qualcuno c’è… a quanto pare

  1. Th ha detto:

    ..e ad insultarti, quando dici cavolate.Mi sento tirata in causa…..quando vuoi.bacius,Th :*

  2. Luana ha detto:

    ehi tesoro… quando hai bisogno ricordati che ci sono per te…

  3. elisa ha detto:

    …almeno te lo dici anche tu,che sei più chiuso di una cozza per certe cose!bè, Mr.Pinnacle (e proprietaria) sono sempre a tua disposizione…e se tu non hai intenzione di approfittare dei loro servigi,saranno loro che ti verranno a torchiare…>.< (ho la vena medievale in questi giorni,non so se si è notato)
                                                                                                                                     pciù.

  4. CaroLina ha detto:

    Almeno tu hai + di una persona…

Rispondi

