Test… ovviamente rubato

Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c’è scritto alla 4a riga?
"Così la solidità della terra non avrà nulla di grossolano e di materiale, l’agilità dell’aria non sarà velata da nessuna nebulosità, il calore del fuoco non avrà ardori,ma solo splendori e vivificazioni."
Qual è l’ultima cosa che avete visto alla televisione? 
l’ultima puntata di Heroes.
Senza guardare indovinate che ore sono.
15.41
Adesso verificate che ore sono veramente.
15.41
Oltre al rumore del computer che altro rumore sentite?
l’audio della tv che sta guardando mia mamma 
L’ultima volta che siete usciti che cosa avete fatto? 
sono andato a suonare a Finale.
Che cosa indossate?
pantaloni della tuta,maglia a caso e una felpa.
Avete sognato la notte scorsa?
Si, tutto relativo a WarHammer
Cosa c’è sulle pareti della stanza dove vi trovate in questo momento?
foto, attestati… ancora foto…
Avete visto qualcosa di strano oggi? 
No, è ancora presto
Cosa pensate di questo questionario?
hoh avevo niente da fare in questo monento..
Qual è l’ultimo film che avete visto?
mhh..La Sposa Cadavere
Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa?
Stasera? Proprio stasera? Socci, per prima cosa non vado a lavorare…
Racconta qualcosa di te che non sappiamo ancora.
Troppa roba che non sapete..
Se potessi cambiare qualcosa al di fuori della politica o del senso di colpa che cosa cambieresti?
L’ipocrisia
Ti piace ballare?
cazzo si, che domande!!
George Bush?
ma anke no!.
Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse femmina? 
Sempre SE è femmina: Eleonora, Martina, Saphira, ce ne sono…
Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse maschio?
Sperando sia maschio XD… non lo so -.-
Cosa vorresti che Dio ti dicesse quando varcherai la soglia del Paradiso?
Non mi illudo di andare in paradiso XD
Quali sono le altre quattro persone che dovrebbero fare questo questionario sul loro blog?
……
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Test… ovviamente rubato

  1. Giuseppe ha detto:

    Beh… Vale la pena fare qst test solo x la penultima domanda…
     
    Anche xkè non so cosa m dice lui… ma io avrei un paio di cose da dirgli… Anche xkè sono stufo di non dirgliele in faccia… Ma verrà il momento prima o poi… E lì sì che ne rimarrà solo uno…

  2. Pedros ha detto:

    beh riguardo alla penultima domanda… non so cosa vorrei che mi dicesse, ma sicuro dirà qualcosa del tipo:
    "Beh e tu che cazzo ci fai qui? chi t\’ha fatto entrare?"

  3. giulia ha detto:

    1- "che le posate siano adatte all\’età del bambino; i piatti e le tazze presentino colori attraenti"…ecc…
    2- dottor House
    3- 22.15
    4- 22.26
    5- Anche io la tv della mamma!
    6- Danza
    7- Pigiamino rosa bellissimo e stramorbido!:)
    8- Non mi ricordo…
    9- Quadri, poter, bacheca con giochini kinder…ecc!
    10- Si, l\’intera classe di danza classica si era dimenticata gli esercizi alla sbarra(me compresa)…
    11- A cosa servirà?…Esattamente come tutti i questionari!!
    12- Hair spray:)
    13- Prendo un treno e corro dal mio amore!
    14- Emh….lasciamo predere va…
    15- La cattiveria…
    16- E\’ la mia passione…il mio passato, il mio presente e il mio futuro si può dire!
    17- Ho il vomito.
    18- Verena…E non voglio commenti Jack!
    19- SE andrò in paradiso…beh…"BENVENUTA!"ahah…
    20- ma dai!…Perchè io l\’ho fatto su tuo di blog???:)
     
    Buonanotte tesor!Ti voglio bene!!

Rispondi

