Chissà…

Non lo so cosa mi succede, tante cose cambiano in fretta..e i frequenti aggiornamenti del blog ormai mancano da eoni…
 
Sarà perchè sono molto impegnato, sarà perchè quest’anno è stato molto difficile e ci sono stati molti cambiamenti in molti campi della mia vita… però… dato che una certa persona di mia conoscenza mi ha portato alla mente questo pensiero… lo posto sul blog, tanto per condividerlo con qualcuno… che vi piaccia… o no…
 
"Bisogna fare la scelta giusta, quella che può portarti alla felicità, cercando di non compromettere quella altrui ove possibile, anche se praticamente mai si sà a priori quale sia…"
 
Che vi frega di questa frase? Non lo so… e sinceramente, mi deve interessare?  penso proprio di no!
 
Buona notte a tutti… 
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Chissà…

  1. Eleonora ha detto:

    quanto è giusta questa frase….perfettamente d\’accordo!!l\’unico problema,è che ogni scelta..danneggia qualcuno…:(

  2. samuele ha detto:

    Nessuno sa qual\’è la scelta giusta, e credo che tutta la vita è e sempre sarà una continua scelta, ed è un prenderci. Ed è veramente molto ma molto difficile.. 

  3. Irene ha detto:

    sn Irene, ti volevo solo mandare a FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Cazzo, mi hai bloccato, provvedi a sbloccarmi…

  4. giulia ha detto:

    D\’accordissimo con eLeOnOrA…vero Jack???….
    Chi lo sa qual è la scelta giusta…
    Consolati, in un modo o nell\’altro la vita prosegue!…E noi saremo sempre amici:)!!!
    Cmq…chi trova un amico trova un tesoro…e tu hai addirittura trovato una Carolina(senza la K)!!!E io ho trovato un Alex(con la X)!!!Basta va…la mia testolina da i numeri, anzi le lettere…
    Chi vuole intendere intenda!!!
    Ti voglio bene..
                          Giulia
     

  5. Unknown ha detto:

    come vedi anche io leggo le tue news.. tesor non ti preoccupare da lunedì ci sarò io a dirti quale scelta fare!!!!!!!!!! scherzo.. un bacione a lunedì ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeee… Ale 

  6. Carol... ha detto:

    Non vorrei mai svalutare i tuoi pensieri amore…ma la frase è mia e nn mi hai chiesto i diritti d autore!

  7. Sara ha detto:

    *Sar@
    Ke bella frase!complimenti carolina!!cmq è vero…fare la scelta giusta è sempre difficile xkè nn sai mai dove t porterà, o meglio entrambe le scelte potrebbero portarti a qualcosa d bello, magari 1a prima dell\’altra ma in ogni caso si potrebbe perdere qualcosa…e se si ragiona così direi ke nn si finisce+!!!forse il nostro destino è già segnato o forse tutto dipende da noi…questo mi riporta alla pubblicità della becks…(giuro ke ero partita cn l\’idea d fare 1intervento serio!)…bè in coclusione jack direi ke dato ke qualsiasi cosa si scelga nn si può sapere come andrà a finire…nei casi+estremi c si può anke affidare al caro vekkio metodo…quello della…MONETINA!!!(ovviamente skerzo!la monetina può essere anke molto infame!come in questo caso!è sl x colpa sua ke mi è toccato scrivere questo cavolo d intervento!!):-)
    BACI BACI
     

  8. elena ha detto:

    ciao jack..bello il tuo blog..nn so se quest\’altranno saro alla sagra
    va be manca ancora un anno xo credo d saperlo gia..c vedremo qnd verrai a casa mia x my fra..ricorda ke t voglio bene..6 un grande amico x me..tvttttbun bacio

Rispondi

