Mio Video…eh si…

Beh, io credevo che non l’avrebbe mai visto nessuno questo video… e invece, una volta messo su YouTube ci sono già state 215 persone che l’hanno guardato, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.. anche perchè ha avuto anche 3 voti da 5 stelline!
Vabbè, allora ho pensato di metterlo anche qui, che magari non fa male…
 
Ehi, magari commentante… eprimete il vostro disgusto oppure un vostro consenso… thanks!!
 
 
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Mio Video…eh si…

  1. Riccardo ha detto:

     Me lo avevi gia fatto vedere all\’uni ma ti confermo che è bello…si si sei stato bravo! 🙂

  2. Pedros ha detto:

    M
    i
    t
    i
    k
    o

  3. elisa ha detto:

    io ho già espresso il mio commento…cmq billu billu…soprattutto lo spiedino finale!!!XD smak! 

  4. sara ha detto:

    mi ricordo di averlo già visto a casa tua…mi dovevi fare vedere anke il secondo film… ma vabbè…vorrà dire ke lo andrò a comprare da "gokurama"…

  5. Luana ha detto:

    Jack!! ma è a dir poco fantastico! sai che mi piace nge e non me l\’hai mai fatto vedere!! cattivo!!! cmq sei stato veramente bravo… come al solito visto che ti riesce sempre bene tutto!!! un bacione! 

Rispondi

