Novità novità novità..

Salve a tutti i lettori di questo Spaces!!!!!  [..woooshh.. rumore di vento…. palla di paglia che rotola…]
 
Emnh, vabbè vabbè… anche se sto scrivendo per nessuno, pazienza! XD
 
Allora, siccome non scrivo cose sensate da mò [ "da mò"? ma che *azz..?!?] ho deciso che almeno qualcosina dovevo mettere dopo tutto questo tempo.. .allora.. elenco tutte le novità:
 
ROCKY HORROR SHOW Evvai! Finalmente dopo tanto tempo in cui sbavavo per una parte da palco in questo spettacolo, sono stato chiamato a fare BRAD!! Che scanno! Lo abbiamo fatto Venerdì 13, ed è andata da Dio! Ci siamo divertiti troppo.. Ormai questo spettacolo lo avevo già fatto 4 volte, ma tutte le volte avevo fatto la parte del fantasma… Stavolta è stato troppo divertente… però… per fare la mia parte.. ho dovuto:  [vedi novità seguente..]
 
DEPILAZIONE GAMBE cavolo ma che roba… Eh si, purtroppo si… mi sono dovuto depilare le gambe per lo spettacolo.. Praticamente ho tagliato via 19 anni e mezzo di peli, (ci si poteva fare una parrucca per un Hippie..)..  Ma avrei fatto di tutto per quello spettacolo, quindi alla fine non mi pento di niente!!
 
NUOVO RASOIO! 😀  oh veh, sembrerà una cavolata però è troppo figo! 5 lame + 1 e con il vrrrr [vibrazione].. me la regalato la mia seniorita 🙂
 
LENZUOLO VIOLA!! vacca boia è bello da matti! un viola scuro.. che si intona perfettamente con il mio migliore amico Skally e tutte le candele presenti in camera mia..  W L’IKEA!  [a mia mamma questo lenzuolo non piace… ahaha]
 
DEMO in progress con il mio gruppo! i ROCK ‘N’ ROLL ADDICTION! (www.myspace.com/rocknrolladd). Sto facendo tutto io in casa, con la mia bella scheda audio nuova ( M-AUDIO 410 FIREWIRE  ) e il mio bel Software Audio preferito! Canzoni previste per il demo: 7 !!!
 
DIMAGRIMENTO IN CORSO insomma, mi ero veramente rotto della mia pancia, mi facevo davvero schifo! e non mi frega della gente che mi dice "ma guarda che non stai male…" -.-   seh, vabbè… Beh, fatto sta che sono dimagrito, e sto dimagrendo ancora!! SEEE!!! Che figata… ma che fatica! Socc’ mel!
 
SCHEDA AUDIO NUOVA citata prima,M-AUDIO 410 FIREWIRE   cavolo sono troppo contento di questo acquisto, e devo ringraziare il signor Magni per il consiglio.. grazie tesoro mio!
 
ALLEVAMENTO GEKI ebbene si, avete presente i Geki profumati da mettere in macchina? eh eh..sono già arrivato a quota 5! E sono tutti di fragranza e colore diverso!! Troppo belli…
 
—Per il resto, non mi viene in mente niente… vabbè, un salutone a tutti! la cena mi chiama… Saluti e baci!! ciau ciau
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Novità novità novità..

  1. Arianna ha detto:

    certo k hai un\’intellilgenzada zanzara!!!!!!!!!………bah, chissà cosa ti fumi?!?!!!!…..mah! ora vado va…afinire le valige x stanotte!!!!!!!!!!!!!evviva!!!!!!!!! ciao!!!!!!!kiss….
     

  2. Sara ha detto:

    No guarda io nn ho parole…6UN NUMBER!!!

  3. Unknown ha detto:

    ciao scemotto anche io ogni tanto leggo le tue novità… ma appena l\’università inizia le sentirò di persona… che due scatole… ahaha scherzo.. un bacione ti voglio bene… Ale

Rispondi

