Le Vostre Preferite!!!

WOOOOOOWW!!
 
Ecco a voi un intervento che mi è saltato alla mente in un momento molto particolare… (proprio mentre stavo sbattendo il mio povero piedino contro lo spigolo della cassa dello stereo!!! AHIA!! )…
 
Questo intervento è dedicato alle frasi celebri, famose, intelligenti, sagge, stupide, comiche, romantiche, profonde, enigmatiche,provocanti (e chi più ne ha, più ne metta) che a voi piacciono di più, tratte da film o da canzoni!!
 
Scrivete la o le frasi e mettete da che film/canzone(o quello che volete) l’avete presa…
Mettetene finchè ve ne vengono in mente, che siano in italiano o in inglese, va benissimo lo stesso!!   Si da il via alla raccolta!!!
 
 NB: Se non sono di film o canzoni, va bene lo stesso, basta indicare da dove le avete prese!! YEAH!
 
 
 
"Siamo tutti un pò strani, chi più e chi meno. E’ delle persone normali che dobbiamo preoccuparci" – Film ‘La vendetta di Carter
 
"Some people call it one night stand, but we can call it paradise" – Canzone ‘Save a prayer’
 
"Lupo ululà, castello ululì!" – Film ‘Frankestine Junior
 
"You are my lock, i am the key. Climb up my lemon tree" – Canzone ‘Scream‘ Billy Idol
 
"Non può piovere per sempre" – Film ‘Il Corvo
 
"Ehi ehi ehi, devi concentrarti su quello che sai fare meglio! E pensare non è una di queste cose…" – Film "New York Taxi’
 
"Da quando tu sei scesa dentro me, ho capito che non era bello niente…perchè niente è come te" –  Canzone ‘Mi fai stare bene
 
"We are the hammer of the gods, we are thunder, wind and rain!" – Canzone ‘Warriors of the world’
 
"There’s only one thing i can say to you: I WANNA ROCK!" – Canzone ‘I Wanna Rock
 
"«You stand accused of robbery»,he heard the bailiff say.He knew without an alibi,tomorrow’s light would mourn his freedom" – Canzone ‘Over the hills and far away
 
"I’m just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me.I’m far away from home and I’ve been facing this alone for much too long. Too much love will kill you!" – Canzone ‘Too much love will kill you
 
"Hai un "che" amio mio, hai un "che"…non ho mai saputo cosa significa ma hai un "che"…" – Film ‘School of Rock
 
"<Danny, Danny Zucco!>  <Si quello è il mio nome piccola, ma non lo sciupare!> " – Film/Musical ‘Grease
 
"Ho dentro me che cosa non so, un vuoto che non capirò.Lontano da quel mondo che ho, c’è un sogno che spiegarmi non so…" – Film/Musical ‘Nightmare Before Christmas
 
"Non sono pro, ma ho un buco del culo largo quanto il canale della manica"Cocco ad una partita di Magic
 
"Ci sono campi, campi sterminati dove gli uomini non nascono. Vengono coltivati." – Film ‘Matrix
 
 "Oh capitano, mio capitano." – Film ‘L’attimo Fuggente
 
"Sayuri! Noi non diventiamo geishe per perseguire il nostro destino. Diventiamo geishe perchè non abbiamo scelta!" – Film ‘Memorie di una geisha
 
"Yuo’re in the jungle baby, you’re gonna die!!" – Canzone ‘Welcome to the jungle
"MORTE AL FALSO IMPERATORE!" – hi hi hi, ‘Warhammer 40’000′
***SE QUALCUNO METTE QUALCOSA DI 3MSC SARO’ COSTRETTO A CANCELLARE IL SUO COMMENTO***
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Di tutto di più!. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Le Vostre Preferite!!!

  1. samuele ha detto:

    "sono venuto qui per allenare dei giocatori di basket e siete diventati studenti, sono venuto qui per allenare dei ragazzi e siete diventati uomini…" dal film Coach Carter.
    "mi hanno battezzato in chiesa, attenzioni e vari affetti, cresciuto in mezzo ai quadri con Gesù e gli angioletti, una classica famiglia cristiana ha i suoi difetti, ed è per questo che quando bestemmi dopo ci rifletti e magari ti penti, questa è l\’ultima prometto, e giri il mondo disegnando Dio per terra coi gessetti, ma il diavolo entra in casa quando meno te lo aspetti, l\’insoddisfazione arriva anche se c\’hai i figli perfetti…" Fabri Fibra.
    "La malinconia ha le onde come il mare, ti fa andare poi tornare, ti culla dolcemente…." Luca Carboni.
    "Sulle striscie pedonali incrocio gli occhi della gente, così occupata dal domani che non vive il suo presente…" Frank Siciliano & Dj Shokka.
     

  2. Riccardo ha detto:

    "Come ho goduto" disse Valentino Rossi dopo aver vinto il Gp di Spagna Jerez de la Frontera, 25 marzo 2007

  3. Riccardo ha detto:

    3MSC mi fa cagare il cazzo!!! 🙂

  4. luca ha detto:

    vediamo:
    "non sono i popoli che dovrebbero aver paura dei loro governi,ma i governi che dovrebbero temere i loro popoli" da V for vendetta
    ..perchè metti di sti post che poi mi accorgo che ho la testa che sta andando a puttane..?
     
    per ora ricordo solo questo,Magni

  5. Gherry ha detto:

    "Open your blue eyes, tell me that you love me, whore!"Canzone\’Don\’t say a word\’ Sonata Arctica
    "Ciao Vinnie sono io,il tuo zio Grock!"Film\’Batman\’
    "…e tu incassi colpo su colpo,ed ogni volta tu sei morto e poi risorto… "…Guarda,la canzone sarebbe da mettere tutta,però ho preso solo il pezzo che ricordo + spesso…\’Non ci spezziamo\’883 
     

  6. Giulia ha detto:

    "Che la forza sia con te" – Star Wars
    "Paradise comes at a price that i am not prepared to pay" Megalomania – Muse
    "Everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon"- Eclipse -Pink Floyd
     
    …..potrei proseguire per ore!!!

  7. elisa ha detto:

    eheheh…lo sai k io vado amtta x qst cs…se devo metter tt ql k mi viene in mente domani siamo ancora qui…e forse anke dopo domani!!!cmq…ql "save a prayer" l\’hai gia messa tu..quindi…
    "the greatest thing you\’ll ever learn is juist to love and be loved in return"(Moulin Rouge)
    "i\’m a sweet transvestite from sweet transylvania!"(Rocky Horror Picture Show..hai detto tu anke stupide!XD)
    "I know it\’s hard to keep an open heart when even friends seem out to harm but if you could heal a broken heart wouldn\’t time be out to charm you.."("November Rain")
    "ogni donna è ribelle,e in genere è ferocemente in rivolta contro sè stessa"(Oscar Wilde!!!)
    "the only way to get rid of a temptation is to yield to it"(..Oscar…=D)
    "non c\’erano parole per consolaral,nè voleva essere consolata. Desiderava solo fondersi con la terra sottoi suoi piedi e perdere coscienza di sè"("Le Cronache del Mondo Emerso")
    "Nicht ist fur dich, nicht war fur dich, nicht bleibt fur dich fur immer"("nulla è per te,nulla era per te nulla rimane per te per sempre"- "Adios", Rammstein…con tnt di traduzione!!!)
    "I\’m not gay,although I wish I was just to piss off homophobes"(K.D. Cobain)
    "She…she screams in silence…"("She"-Green Day)
    "Devil is a loser and he\’s my bitch!"("Devil is a loser"-Lordi…=D)
    …e ne avrei ancora mlt….!!!vabbè….in effetti nn ti ho scritto dela gran roba,ma cm al solito qnd mi servono le frasi nn mi vengoono mai…tipico!!!bien..l\’ovulo di unicorno t saluta!=)
     
    ps. dopo un secolo….t ho fatto un commento!yeah!!!

  8. Miller ha detto:

    http://www.frasicelebri.it/ 
    da perdersi una giornata. a cercare delle frasi celebri… Miller
     

  9. Pedros ha detto:

    Come disse saggiamente mia sorella: Che la forza sia con te, di Star Wars… ma io posso aggiungere qualcosa da altri film, come…
     
     
    – Hey tu porco levale le mani di dosso (Ritorno al futuro parte 1)
    – Grande giove… (Ritorno al futuro parte 1)
    – Dammi un latte! Al cioccolato! (Ancora ritorno al futuro parte 1, il miglior film di sempre)
    – Vittime… Non lo siamo tutti (il corvo)
    – Siamo in missione per conto di Dio (Blues Brothers)
    – <4 polli fritti e una coca… <e del pane bianco tostato liscio (blues brothers)

    – Everybody need somebody to love (blues brothers e con sto film potrei andare avanti ore perchè ogni frase è storica ma ora basta)- quando la campanella dell\’ultima ora dell\’ultimo giorno di scuola, ti viene da pensare che sia l\’ultimo secondo della tua adolescenza: GRANDISSIMA CAZZATA! (Notte prima degli esami)
    – L\’imporante non è cosa trovi alla fine di una corsa, ma ciò che provi mentre corri (ancora notte prima degli esami)
    – E\’ da quando ho 11 anni che ragiono con i miei testicoli, e ora sono arrivato alla conclusione che i miei testicoli non capiscono un cazzo (alta fedeltà)
    – E VOI sarete soltanto un nome microscopico sulle mie CHIAPPE STORICHE (School of Rock)
    – Ne resterà soltanto uno! (Highlander)
    – l\’amore è un apostrofo rosa tra le parole Franco e Forte (aldo in Chiedimi se sono felice)
    – Asta la vista, Baby (Temrinator 2)
    – < oh insomma c\’è qualche punto che non ti fa male? < QUI! e qui… e qui… (Indiana Jones, I predatori dell\’arca perduta)
    – L\’addestramento è niente: la volontà è tutto! (Batman Begins)
    – Non è tanto chi sono quanto quello che faccio che mi qualifica (Batman Begins)
    – Non stavo rovistando nella tua scrivania… Stavo frugando! (Woody Allen, La maledizione dello scorpione di giada)
     
    Non ho messo tutti i film a cui ho pensato, e non ho messo ne libri ne canzoni ne telefim se no non finivo più…
    e ora, per chiudere in bellezza, anche se non è un film ma un telefilm, una frase storica:
     
    – HEY…
     
    (Fonzie, Happy Days)

  10. Gherry ha detto:

    "Bah qua c\’è poco da dire, è una sciacquetta, e come tale va mandata a cagare,se hai voglia di svuotarti le palle, svuotale, ma poi mandala a cagare"…APE in\’conversazione su msn\’

  11. SciAba ha detto:

    "Questa non è pazzia….questa è SPARTAAAAA!!!!!!!"     dal film 300
    da vedere…infuoca troppo….se poi 6 una fica lo devi andare a vedere…tutti fisici perfetti oh..io non so…cmq…x sparta fino alla morte!!…

  12. Francesca ha detto:

    "..vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora tra le dita, svegliarsi affamati e rifarlo per ore, passare dal sesso a fare l\’amore.." (Sex)
    "..solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che assomiglia a te.." (Solo per Te)
    "..è meglio una delusione vera che una gioia finta..trascinato sotto dall\’onda ho rincorso il mondo.." (Il Mondo Nuovo)

    "..come un bambino che disegna le cose belle che non ha, passo il mio tempo ad inventare la realtà..così la vita è un volo immobile, un\’ostinata fantasia, attesa inutile, un\’inutile bugia..chiudere gli occhi e poi via, via, lontano da qui, dove tutto è un po\’ più blu, dolcemente lassù dove il mondo non c\’è più..e volare così, oltre tutti i limiti dove il mondo non c\’è più..non c\’è.." (Dove il Mondo non c\’è più)
    "..E svegliami se senti freddo, vedi, sono qua..dimmi che tu ci sarai quando il tempo su di noi avrà ormai lasciato segni che non vuoi..dimmi che tu ci sarai quando la malinconia vestirà i ricordi della vita mia.." (Ci sarai)
    "..you\’ll be my baby and will fly away, I\’ll fly with you.." (L\’Amour Toujours)
    "Al mio segnale, scatenate l\’inferno!" (Il gladiatore)
    "..you fuckin\’ touch me, I will rip you apart, I\’ll reach in and take a bite out of that shit you call a heart.." (My Plague)
    "..o fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire.."(Le Ali della Libertà)

  13. CaroLina ha detto:

    Come cazzo si fa a scrivere qualcosa di 3 metri sopra la minkia?! o di ti voglio bene…sei mia…scusa se ti chiamo amore ( no nn ti scuso!!) di federico ho la moccia ma dai!!!

  14. Peter ha detto:

    Tobia: "Benvenuto fratello. Qual buon vento?"Trinità: "Be\’ veramente non è stato il vento, passavo di qui e ho pensato di venire a salutarvi prima di partire" Dal film Lo chiamavano Trinità…
    "State facendo la guerra a me…state facendo la guerra al numero 1" Dal film Scarface
     

  15. Sara ha detto:

    Sar@
    Jack 6proprio il migliore!!!appena trovo 1frase…
    BACI

  16. Fabbro ha detto:

    "pazzi? ti sembravano pazzi quelli?? i pazzi non esplodono con la luce del sole, per quanto pazzi possano essere!!!" dal film Dal tramonto all\’alba 2

Rispondi

