Boh..

Beh si è da un pezzo che non scrivo niente sul blog, ma è semplicemente perchè non ho tempo, e soprattutto per mettere qualcosa sul blog mi deve venire l’ispirazione sennò evito direttamente…
 
Magari prossimamente mi verrà uno sprizzo di idea e la butterò qui, in questo Paese dei Blog, un pentolone che raccoglie una marea di pensieri, minchiate, saggezze e stupidate, da un estremo all’altro…
 
Più che altro è da un pò che sto ponderando l’idea di farmi un sito mio… cosa ci metterò dentro? Ah, secondo voi lo so? ovviamente no… ma a me piace così… buttarmi senza pensarci poi tanto e aspettare che le idee mi vengano così quando ne hanno voglia… penso che sia più naturale, e meno "costruito", e quindi più vero…
 
Ben vabbè, vado a mangiare che è meglio… du maron..
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Boh..

  1. KeKko ha detto:

    …lo sapevi ke la SOLITUDINE si guarisce anke col PESCE?!?!?
    e cn qst ho detto tutto!
    kekko

  2. Martina ha detto:

    visto che la malattia mi costringe a casa….quale buon amico se non il computer?…se nn si spegnesse sempre sarebbe meglio però….non possiamo volere troppo dalla vita!!!!!! e sinceramente nn so neanche cosa scriverti caro jack…..bye bye…..baci anche se forse ti fa + felice sapere che hai un commetno in + nel blog e DA ME! nn so se rendo! hahahahahahahaha

  3. Sissi ha detto:

    E bravo Jack!ho letto la poesia di gennaio…complimenti sei pure un poeta…ma ovviamente niente a che vedere con la mia splendente e divina intelligenza, abilità, bellezza eccetera eccetera..grazie grazie nn c\’è bisogno ke mi fai complimenti…hi hi…si vede ke ho tempo da perdere eh?no davvero sn qui a casa che cazzeggio e ho deciso di romperti un pò le palle…vabbuò fra un pò se magna ti saluto…ciaooooooooooooo…tanti baciottini ciccini!!

Rispondi

