Test per voi

Oh, lo hanno fatto tutti… ho detto "va bene, alla fine voglio proprio vedere i punteggi!" e allora l’ho fatto anche io!
 
Ecco a voi il test su di me! Vediamo quanto mi conoscete!!
 
Cliccate il seguente link, o fate copia-incolla nella barra degli indirizzi:
 
 

 

(attenzione, se non vi si apre il test, contollare la barra degli indirizzi, e controllate se per caso l’indirizzo è ripetuto. Se è così, allora cancellate tutto quello che c’è scritto, a partire dai doppi apici ( " ) che ci sono, compresi anche loro. )

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Test per voi

  1. LourA ha detto:

    Ciaoooo Jack..grazie degli auguri..hihi..anke se nemmeno c conosciamo!!..e cm potevi fare a saxlo!?!?!..vabbè..ciauzzzz..

  2. Giacomo ha detto:

    Sono stupido di 2 risultati: Sem, che ha fatto 82! E della Masina, che ha fatto lo stesso punteggio della mia Carolina!! hahaha
    Castagna invece non era contento se non si firmava con una bestemmia… -.-

Rispondi

