Goriar, o Della Colpa – Luce e Ombra

"Questo è Goriar, il santuario dell’Oscurità: l’oscurità dell’oblio, l’oscurità della grande consolatrice, la Morte che seda ogni dolore, l’oscurità di un sonno senza sogni, in cui l’anima riposa.
Glael, la Luce, è mia sorella.
Luce e Ombra sono la stessa cosa. Ella è la mia metà e me stesso, ellami nega ma al contempo mi afferma. Senza Ombra la Luce non brillerebbe tanto fulgida, ma senza la Luce, l’Ombra non potrebbe essere così netta."
 
Licia Troisi "Il talismano del potere"
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Goriar, o Della Colpa – Luce e Ombra

  1. elisa ha detto:

    ..spero k qst sia uno dei libri k mi hai scritto,sennò dimmi cm s chiamo xk mi ispira mooooooooooooooooooolto!….w i gufi!=)
     

  2. Giacomo ha detto:

    Nooo! Abbasso i gufi!! I gufi sono alieni! I gufi ci invaderanno! Presto o tardi, verremmo invasi da questi esserini tanto dolci e carini, ci farciranno e ci mangieranno!! BWUAAAAAAA!!

Rispondi

