Mi sento italiano… e per fortuna lo sono

"Mi scusi presidente, ma questo nostro stato
che voi rappresentate mi sembra un pò sfasciato.
E’ anche troppo chiaro agli occhi della gente
che tutto è calcolato,e non funziona niente.
 
Sarà che gli italiani per lunga tradizione
son troppo appasionati di ogni discussione.
Persino in Parlamento c’è un aria incandescente,
si scannano su tutto e poi non cambia niente.
 
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono.
 
Mi scusi presidente, dovete convenire
che i limiti che abbiamo ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo noi siamo quel che siamo,
e abbiamo anche un passato che non dimentichiamo.
 
Mi scusi presidente, ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo Spaghetti e Mandolini,
allora qui mi incazzo, son fiero e me ne vanto,
gli sbatto sulla faccia cos’è il RINASCIMENTO.
 
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono.
 
Questo bel paese, forse poco saggio,
ha le idee confuse, ma se fossi nato in altri luoghi,
POTEVA ANDARMI PEGGIO!
 
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono.
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo, per fortuna o purtroppo,
per fortuna…..
 
…..per fortuna lo sono."
 
                                                                                                          GG
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mi sento italiano… e per fortuna lo sono

  1. Faby ha detto:

    ciaoooo..bel blog se ti va qnd vuoi vieni a fre 1giro nel mio ok?..ciauzzzzzzzzzz

  2. maria chiara ha detto:

    grandissimo gaber

  3. ANGYXX87 ha detto:

    ciao passavo di qui e volevo lasciare un segno…….;-) baci spero tu venga a trovarmi lascia qke commento baci

  4. Sara ha detto:

    Hei grande!ce l ho ank io questa!mitico gaber!
    ciao super figo!…babi
     

Rispondi

