Domani ho l’orale… wow..

Ma… allora… domani ho l’orale.. la resa dei conti con i miei professori del cazzo che butterei tutti (tranne 2 al massimo 3) giù da un cazzo di ponte..
Domani ho l’orale…e io sono qui che sto terminando la tesina adesso!! Ma è una cosa normale?!?! Come cacchio si fa a ridursi così? All’ultimo momento? Boh… non sono mica a posto eh…
 
Beh, in ogni caso almeno ne sono  cosciente che non sono a posto… e credo che sia già un traguardo importante!
Ora non mi resta che continuare a fare ciò che stavo facendo prima di aggiornare il blog… ciao signorini! Ci si vede carissimi!
 
Domani… spero di poter mettere un blog dal titolo:
 
MITICO, E’ ANDATO TUTTO BENE!
 
Se così sarà… wow! Sarò troppo felice! yeah
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Domani ho l’orale… wow..

  1. Pedros ha detto:

    Ricorda, sei in missione per conto di DIO!

  2. Giacomo ha detto:

    Giusto! E quindi niente mi potrà fermare! Grazie Elwood per avermelo ricordato…

  3. Sara ha detto:

    ciao matto!!!!!!sn la sara-figa  & c è anke la tua ossessione qua cn me…la silvia!!!dai d qualcosa silvia:giuro ke ha fatto tutto lei…la sara qua…la mia  socia…cmq…è bella la tua musica!complimenti!!ecco ke ca… scrivo…help!sara?scrivi ke è 1idiota ma ke gli voglio cmq benissimo 4ever!!!!!c sentiamo presto ok?baci baci 

Rispondi

