Per ridere un pò….

-Mi domando che faccia abbia fatto Maometto quando la montagna gli ha bussato alla porta…
 
-Il postino suona sempre due volte.Il che è seccante se avete già apero alla prima.
 
-Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani.
 
-Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?!?!?
 
-Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che sulla sua tomba,sotto la foto c’era scritto: "Cazzo guardi?"
 
-Non discutere mai con un idiota: la gente non potrebbe notare la differenza.
 
-Pensa che quando ero piccolo ero talmente povero che l’arcobaleno lo vedevo in bianco e nero.
 
-Io ho un’amico così pigro, ma così pigro, che ha sposato una donna incinta.
 
-Un uomo sulla luna non sarà mai così interessante quanto una donna sotto il sole.
 
-"Pensa,ogni volta che respiro nel mondo muore un uomo" "Hai provato a fare qualcosa per l’alito?"
 
-Ho visto gente mettersi i preservativi alle dita dei piedi per paura di prendere l’Adidas.
 
-Mi hanno regalato un paio di sci d’acqua solo che non riesco a trovare un lago in discesa….
 
-Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!
 
-Riesco a resistere a tutto fuorchè alle tentazioni.
 
 
 
Alla prossima…
 
Jack
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

