Prima o poi torna indietro…

Una cosa che mi fa rabbia?
Le persone che parlano alle spalle! O che raccontano cazzate in giro per sfotterti o semplicemente per puro gusto di farlo.
Oh si, mi stanno veramente sulle palle quelle persone che quando ci parli fanno tutte le carine, le simpaticone, come se ti considerassero la persona migliore del mondo, ma che poi appena ti giri ti piantano un pugnale alle spalle come dei veri codardi, soltanto perchè non hanno un cazzo di coraggio di dirti le cose in faccia!
Si!Perchè è proprio questo che manca! Le palle! Ad una persona così mancano le palle per prendere una posizione e dirti ciò che pensa!
Ma tu, si proprio tu!Tu che sputtani la gente alle spalle, che metti in giro cazzate e voci per creare un’ombra oscura di sfiducia e falsità dietro la tua vittima… Proprio tu! Sappi che un giorno pagherai per tutto ciò che hai fatto! Prima o poi tutto torna indietro… E allora si che sono cazzi amari!
Fai il figo fin che vuoi! Crediti superiore fin che puoi! Perchè quando arriverà il tuo momento, cadere dall’altezza del tuo trono farà molto male!… e quando succederà, non ti rialzerai più!
 
 
 
-JACK-
 
 
-"When i’ll come for you, you cannot ear me behind you shadow…"-
Annunci

Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Prima o poi torna indietro…

  1. La Jen ha detto:

    WOW!!!!! che sfogo animalesco su questo blog… Però mi piace! hai perfettamente ragione!! le persone che ti sparlano dietro sono le peggiori a volte vien voglia di picchiarle! ma a sangue! finchè l\’ultima parola estrapolata dalle loro labbra non sarà <>… anche se devo ammettere che a volte son quelle a cui vuoi più bene a quelle persone che sanno la prima data del tuo ciclo mestruale… quelle a cui dai tutto e che se ti cadono ti cadono per sempre… più dai e più a volte perdi… piccola regola scoperta a mie spese…
    °OoANGELoO°

  2. Carol... ha detto:

    Ma amore…sfondi una porta aperta…l unica cosa che ti resta da fare??…fare come il cinese che aspetta sulla riva del fiume i cadaveri dei suoi nemici….:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...