Grrr!!! Quanto mi da fastidio!

Cavolo!!!! AGH!
 
Allora…
..correva l’anno 1993, e il mio carissimo idolo Tim Burton, aveva appena finito un lungometraggio che sarebbe poi diventato uno dei musical più famosi per chi veramente ne ha la passione.
Sto parlando di quel capolavoro che è "Nightmare Before Christmas", che colpisce (nella versione italiana) sotto tutti i punti di vista. Le musiche sono a dir poco sublimi, melodie fantastiche (un inchino a Danny Elfman), per non parlare poi della voce di Jack che è stata gentilmente donata da un altro mito, Renato Zero, che dà quella carica e quelle sfumature… Davvero fantastico!
Con quella sua aria un pò cupa, un mix di feste famose, quel pizzico di horror artigianale e romantico vecchio stile, lo ha reso davvvero una perla del cinema, almeno questo è il mio punto di vista.
(tanto per essere chiari, il sottoscritto lo ha visto più di 25 volte e non si è ancora stancato!!!)
 
Ma tornando al discorso principale, ciò che in questo periodo mi fa più incazzare quando ci penso è che dopo ben 12 anni, le masse comprano portafogli, spille, cappellini, maglie, borse, orologi, tutti di Nightmare….
…ma se fosse solo così, allora non ci sarebbe nessun problema!
Credete che comprino tutti questi gadgets perchè conoscono nightmare e gli piace? Stò paio di pa***!!!
Ora seguono la moda!!! Visto che molte persone li hanno, altre persone li comprano e senza nemmeno sapere che cosa hanno sulla maglia o sulla borsa!
Io queste cose davvero non le sopporto! Chiedo a una mia amica "Ehi, hai la borsa di nightmare, l’hai visto? Ti piace?"… e lei mi guarda torva e dice "Cosa? Non so nemmeno cos’è… Mi piaceva il disegno, e poi ce l’ha anche una mia amica."…. AAAAAAAGGGGHHHHHHHHH!!!
Almeno questa uscita di gadgets permette anche ai veri appasionati di munirsi di ciò che tanto amano visto che non ce ne è stata la possibilità in passato.
 
Ma perchè?!?!? Perchè siete tutti così consumisti e figli del mercato della moda! Perchè dovete seguire le masse? Perchè? Cavolo, ma noi siamo belli perchè siamo tutti diversi, e invece voi che fate? Cercate di diventare tutti delle fotocopie della persona che vi sta accanto!
Cristo, ma avete delle idee? Vostri pensieri? Seguiteli!! Morite tutti dalla voglia di piacere agli altri…
…perchè non vi fate una vostra vita invece di viverne una decisa dalla Tv, dalle star, da Gucci, Kelvin Klein e tutte quelle altre cagate!!
 
 
Scusate il mio sfogo!
 
Baci a tutti!!!
 
 
JACK the Pumpkins’ King!
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grrr!!! Quanto mi da fastidio!

  1. Fabbro ha detto:

    ma in fondo chissenefrega ahahaah

Rispondi

