Credete sia semplice scrivere un “intervento?”

Sapete, è bello avere uno spazio proprio in internet su cui puoi permetterti di scrivere quello che vuoi.
Beh, almeno a me fa piacere, hai anche la possibilità di mettere le immagini che preferisci e tutto il resto.
Ma dopo questa stupida presentazione, quello di cui volevo parlare è… una volta che ho uno spazio tutto per me di cosa diavolo parlo?!?!?!?
Cavolo, ho come un blocco mentale, perchè il fatto è che a me piacerebbe parlare di cose abbastanza interessanti o, se capita, addirittura serie! Ma le uniche cose che mi vengono sono delle cavolate o stupidate di vario genere.
A questo punto direi che posso anche darci a mucchio al pensare qualcosa di carino e posso completamente dedicarmi a scrivere cose completamente futili!
Mamma mia, ho appena riletto quello che ho scritto e come primo blog fa veramente schifo! WoW!
Beh, detto questo mi ritiro, me ne vado a schifarmi di quello che ho scritto…
..ma ricordate:
 
MORTE AL FALSO IMPERATORE!
(chi ha orecchie per intendere, intenda)
 
Jack Arsenic
Informazioni su arsenico13

Some random guy.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Credete sia semplice scrivere un “intervento?”

  1. Fabbro ha detto:

    sei un idiota…ma l\’ultima frase riassume tutto ciò d\’intelligente tu potessi mai scrivere!!!

  2. Caterina ha detto:

    beh…è un inizio….un inizio interessante che facilmente darà luogo ad una serie di blog ugualmente interessanti….la cosa m\’inquieta…ma….boh….chissà…dai Jack…abbiamo fiducia in te!attendiamo con ansia il prossimo blog!!!saluto dalla Dolly\’s House e un incoraggiamento tipo cheerleader…(spero che si scriva così)…da tutte noi!Aurevoire!

Rispondi

